BENTO STRIP è un giunto di ripresa idroespansivo sigillante impiegato in edilizia per l’impermeabilizzazione delle riprese di getto, orizzontali e verticali, sotto quota.
BENTO STRIP è un giunto sigillante prodotto con un particolare tipo di bentonite sodica naturale, trattata con polimeri ed additivi che concorrono alla realizzazione di un materiale straordinariamente concentrato e compatto che può essere profilato in molteplici forme e sezioni.
Caratteristica fondamentale del giunto BENTO STRIP è l’elevata capacità di rigonfiamento del materiale a contatto con l’acqua che permette la formazione di una barriera sigillante ed impermeabilizzante in corrispondenza delle sezioni del calcestruzzo interessate da riprese di getto.
DESCRIZIONE
APPLICAZIONI
BENTO STRIP può essere utilizzato in tutte le riprese di getto delle strutture interrate, sia nelle platee sia nei muri contro terra.
BENTO STRIP è utilizzato in edilizia nelle riprese di getto, con qualsiasi tipo di profilo, nelle strutture in calcestruzzo armato e non, sotto il piano campagna.
BENTO STRIP è un giunto di ripresa il cui impiego è volto alla sigillatura delle zone di ripresa dei getti nelle strutture in calcestruzzo armato. Non deve essere impiegato quale giunto di dilatazione per lo smorzamento delle sollecitazioni meccaniche tra gli elementi indipendenti di una struttura.
DOWNLOAD
BENTOSTRIP - Giunto di ripresa idroespansivo
1 file(s) 135.25 KB